controllo caldaia

 

Pronto intervento caldaie Beretta

 

Aperti tutto l'anno
controllo caldaia

Controllo caldaia Torino

Prima dell'arrivo della stagione fredda, noi consigliamo di far controllare la propria caldaia. Controllo caldaia Torino Un intervento di manutenzione e revisione, al fine di controllare lo stato di salute del vostro impianto di riscaldamento, è essenziale per scongiurare danni gravi e inconveniente poco piacevoli.

Se ti è capitato di sentire dei rumori inusuali provenire dalla caldaia in funzione; se la fase di accensione non è risultata fluida come dovrebbe essere; se compaiono scritte di errori sconosciuti sul display; se la fiamma non resta accesa; se la caldaia non raggiunge la temperatura che hai impostato; chiamaci subito per un cotnrollo della tua caldaia al numero 334.2009929 e richiedi l'intervento di un nostro caldaista esperto! Il nostro personale è qualificato, certificato, veloce e economico.

Assistenza caldaie Beretta Torino

Siamo sempre a tua disposizione, attivi 24 ore su 24 e tutti i giorni (anche a Natale, Capodanno, Pasqua o in qualsiasi altra festività!) Affidati a noi con tranquillità: utilizziamo sempre le tecniche e i materiali migliori e certificati! Con noi risparmierai soldi, tempo e fatica!

Controllo caldaia Torino - Interveniamo su caldaie di tutti i modelli

Tre sono le tipologie di caldaie che si possono trovare in commercio e tra cui possiamo scegliere quella a noi più adatta. Ogni marca, poi, ha creato un catalogo dove sono raccolti tutti i vari tipi di impianti da essa realizzati; ma vediamo le tipologie di caldaie:

  • caldaie classica o standard: una volta accesa, la fiamma scalda una serpentina in rame (chiamata “scambiatore di calore”) che, come dice il nome, trasferisce il calore al fluido termo-vettore che in questo caso è l'acqua che sarà impiegata nei termosifoni e quindi nel riscaldamento vero e proprio della casa. Il combustibile usato è metano o gpl
  • caldaia a condensazione: il funzionamento è il medesimo della caldaia classica, solo che, a parità di combustibile usato, si ha un rendimento superiore in termini di calore. Ciò è possibile perchè questa tipologia di caldaia sfrutta anche il calore presente nei fumi di scarico. Anche questa si alimenta a metano o gpl.
  • Sistemi ibridi: sono le caldaie a condensazione che utilizzano, come combustibile, fonti di energia alternative (come i pannelli solari).
Assistenza Beretta Torino

Caldaisti esperti certificati veloci economici

Le certificazioni dei nostri tecnici ci permettono di intervenire su qualsiasi modello di caldaia. Trattiamo qualsiasi marca. Interveniamo per: installazioni, manutenzione, revisioni e riparazioni con professionalità e velocità. Chiamaci senza esitazione e affidaci la tua caldaia, risolveremo il problema con rapidità utilizzando sempre materiali innovativi e certificati e usando le tecniche migliori.

Controllo caldaia...Ti basterà chiamarci e un nostro caldaista verrà subito a casa tua, valuterà la situazione e ripristinerà la corretta funzionalità della tua caldaia. Mantenere una temperatura ottimale all'interno della propria abitazione permette di proteggere i nostri cari da malattie e raffreddamenti, è quindi importante provvedere al corretto funzionamento del sistema di riscaldamento familiare che avete scelto e installato.

controllo caldaia Assistenza Beretta